top of page
La Soglia del Parco

La nostra storia...

La Soglia del Parco
La Soglia del Parco
La Soglia del Parco

2018

La nostra storia inizia nel 2018 quando il capofamiglia Vinicio, vista la sua passione per gli animali e per la natura, decide di trasformare una vecchia stalla in un accogliente agriturismo.

È così che, grazie all’aiuto delle figlie e del nipote, nasce 'La Soglia del Parco'.

2020

Nel 2020, Vinicio lascia la gestione dell'Agriturismo proprio a loro e si crea quindi una Societá Agricola.

Con Federica, Caterina e Pietro si intraprendono così nuove attivitá come l’allevamento di Fassone Piemontesi, di polli, maiali e la produzione di vino e olio.

Qui potete trovare i nostri 'Marzemino rosso DOC', ‘Bergamasca bianco IGT' e Olio di oliva di categoria superiore, il tutto sempre prodotto con il supporto e la supervisione di Vinicio.

2022

Successivamente abbiamo deciso di affrontare ulteriori nuove sfide come le coltivazioni di lavanda e di rosmarino, destinate alla produzione di oli essenziali.

2023

Anno di crescita e di espansione per il nostro allevamento: un piccolo gregge di pecore ha arricchito la nostra offerta di carne di altissima qualità, dovuta alla speciale attenzione che Pietro dedica giornalmente ai nostri animali.

2024

L’ultima novità per la Soglia del Parco è l’apertura dell'Agribenessere, un ambiente magico dove potete essere cullati e rilassarvi immersi nella natura, grazie anche ai trattamenti a base di oli essenziali alla lavanda ed al rosmarino.

Camere accoglienti, prodotti genuini da gustare e un'atmosfera di serenità vi aspettano.

Vi invitiamo a vivere con noi l'emozione della nostra storia, fatta di passione, impegno e amore per la natura.

Benvenuti all'Agriturismo La Soglia Del Parco, dove ogni istante è un viaggio nel cuore della natura.

La Soglia Del Parco

bottom of page